Loading
NAVONA QUEEN ROOFTOP

Rilassati sotto il cielo di Roma!

Non hai che da scegliere. Da oggi il Navona Queen ti permette di prenotare la tua esperienza esclusiva sulla nostra terrazza panoramica. Scegli il pacchetto che preferisci, con pernottamento o senza, aggiungi tutti i servizi che desideri e paga comodamente con carta di credito (via Stripe) o PayPal. Niente di più semplice!

Stupisci il tuo partner con una splendida sorpresa o vieni a passare dei momenti unici ed indimenticabili: potrai prenotare la vasca idromassaggio riscaldata, sulla terrazza panoramica con vista su Roma e tutti i nostri servizi aggiuntivi come la colazione in terrazza o in camera, il pranzo, la cena o un aperitivo con gli amici!

Prenota adesso il tuo pacchetto con vasca idromassaggio!

NAVONA QUEEN ROOFTOP

IL NAVONA QUEEN ROOFTOP

Navona Queen ( nato nel 2013 ): un gioiello di accoglienza unico per bellezza e posizione. All’ultimo piano dell’ottocentesco Palazzo Bassi, a pochi passi da Piazza Navona,Campo de Fiori e Pantheon è il punto di partenza ideale per la vostra visita.

Comfort

Le nostre camere, tutte recentemente ristrutturate ed elegantemente arredate, sono state concepite per ospitarvi con comfort, charme ed eleganza senza rinunciare al calore di una casa romana.Venite a scoprirci, sarete i benvenuti.

Elegance

Visitare Roma partendo da uno dei suoi palazzi storici la cui architettura introduce all’eleganza di un passato ancora vivo. Archi in pietra, rifiniture con mattoni a vista e una chiostrina interna in laterizio da cui osservare il cielo: l’atmosfera di Roma antica è intorno a voi